Vieni con noi a scoprire
le 
BALEARI

Le isole Baleari sono una delle mete più gettonate in assoluto per le vacanze estive, questo fantastico arcipelago spagnolo comprendente quattro meravigliose isole ogni anno viene scelto da moltissimi turisti desiderosi di visitare queste isole con la loro cultura  e le loro caratteristiche, ognuna con le proprie peculiarità.

Quello che accumuna questa quattro isole incastonate nel mezzo del mar Mediterraneo sono le favolose spiagge e il mare cristallino, ognuno  può scegliere la metà preferita in base alle proprie esigenze e preferenze turistiche, troverete sicuramente l’isola adatta alle vostre, vi possono offrire relax, vacanze in famiglia, divertimento diurno e notturno, molteplici possibilità sportive, cultura, enogastronomia , come vedete ce ne sono per tutti i gusti e le isole Baleari hanno veramente tutto quello che ci si può aspettare per una fantastica vacanza.

Le Baleari godono di un clima mite tutte l’anno e sono raggiungibili con voli diretti dal nostro paese ad eccezione dell’incantevole Formentera che potrete raggiungere da Ibiza  da dove prenderete un traghetto per una traversata di una ventina di minuti.

Spesso ci chiedono se è possibile fare dei combinati di più isole, effettivamente le due sole isole che possono essere visitate insieme sono Ibiza e Formentera vista la loro vicinanza e i collegamenti esistenti, Maiorca e Minorca secondo noi meritano una vacanza a loro dedicata.

Non vi resta che vedere quale delle quattro perle fa al caso vostro e scegliere dove andare a passare la prossima vacanza!