MIKONOS

Tra tutte le isole greche ce n’è una che non necessità di presentazione questa è proprio Mikonos, meta turistica tra le più apprezzate a livello internazionale dai più giovani, il divertimento e perché no anche un po’ di sana trasgressione sono di casa qui!

Mikonos è famosa e conosciuta da tutti per la sua anima libera e selvaggia, ve lo possiamo confermare, le sue spiagge meritano di essere viste e per chi desidera divertirsi la vita notturna non manca!

Quest’isola delle Cicladi  conosciuta per essere il paradiso dei gay, oggi a perso molto questa particolarità, infatti si incontrano sempre più spesso coppie e famiglie alla scoperta di questa meraviglia che offre sempre più servizi per i più piccini.

La tranquillità e le spiagge deserte rendono quest’isola una meta estiva di prim’ordine e la varietà turistica che ci si può trovare è veramente di ottima qualità, le proposte turistiche a disposizione variano dagli appartamenti ai resort di lusso, troverete una sistemazione per tutte le esigenze e sicuramente troverete anche la vostra! 

Le spiagge più belle per noi sono Aghios, Paraga, Paradise beach, Super Paradise beach e Elià.

Che dire pronti a partire?

HOTEL
LETO


PERNOTAMENTO E COLAZIONE

VEDI STRUTTURA
HOTEL
NEW AEOLOS


pernotamento e colazione

VEDI STRUTTURA
Manoulas
Beach  Resort


pernotamento e colazione

VEDI STRUTTURA